OFFERTE DI LAVORO di MANPOWER per operatori di magazzini AMAZON

Pubblicata il 03/07/2020

L'8 luglio il webinar di presentazione delle OFFERTE DI LAVORO  di MANPOWER per operatori di magazzini AMAZON
📌I Centri per l'Impiego di Rovigo organizzano per la mattinata di mercoledì 8 luglio 2020 un incontro informativo online per presentare ai candidati le offerte di lavoro di Manpower, l'agenzia incaricata della ricerca di nuovi operatori di magazzino per conto di Amazon.
📌I candidati selezionati verranno assunti da Manpower con contratto di somministrazione e opereranno presso il nuovo Centro di Distribuzione di Amazon situato a Castelguglielmo/San Bellino in provincia di Rovigo.
📌DI COSA SI TRATTA:
L'evento di presentazione si svolge nell'ambito di IncontraLavoro Amazon, una nuova edizione dell'iniziativa di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro in collaborazione con i Servizi pubblici per l'Impiego dell’Ambito di Rovigo.
L'incontro si terrà online sotto forma di webinar sulla piattaforma Gotowebinar a partire dalle ore 10.
📌COME PARTECIPARE:
Per partecipare è sufficiente registrarsi su Eventbrite fino ad esaurimento dei posti disponibili. A tutti gli utenti che si saranno registrati all'evento verrà successivamente inviato il link per confermare la propria adesione e partecipare al webinar.
📌Per maggiori informazioni è possibile contattare una delle sedi dei Centri per l'Impiego di Rovigo."

Allegato Lettera-Incontralavoro-Amazon98575.pdf 505.42 KB
Allegato Volantino_Amazon_Veneto_Lavoro_PG_15666_2020.pdf 192.53 KB